Gentilissimi dottori , scrivo perché vorrei sapere alcuni sintomi che non mi fanno vivere mi mettono
1
risposte
Gentilissimi dottori , scrivo perché vorrei sapere alcuni sintomi che non mi fanno vivere mi mettono solo tantissima paura. i sintomi che avverto sono : sensazione di calore che mi sale tipo dalla pancia e mi fa sentire malissimo mi verrebbe da dire che mi sento di stare per morire poi sudo e avverto una paura come se mi sentissi estranea dalla realtà. Mi arriva una sensazione bruttissima di stare per morire non lo so mi verrebbe da dire così volevo sapere cosa siano questi sintomi ... grazie a tutti i dottori che mi daranno una risposta
Buongiorno,dai sintomi che descrive sembra si tratti di attacchi di panico.Bisogna vedere da quanto tempo ne soffre e se ci possono essere state delle cause scatenanti nella sua vita personale tali da dar luogo a questo disturbo.La cosa migliore da fare è rivolgersi ad uno specialista con il quale potrà esporre tutte le sue problematiche e le indicherà la cura da farsi.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.