Gentilissimi dottori, la mirtazapina sono oramai 4 mesi che la prendo e posso dirle che mi fa solo d
3
risposte
Gentilissimi dottori, la mirtazapina sono oramai 4 mesi che la prendo e posso dirle che mi fa solo dormire tutta la notte e basta... Ora sono anche in Ansia perché il prossimo mese la devo smettere e ho paura che dropaxin, che sono solo 23 giorni che la prendo, mi comporti che l'umore rimanga sempre basso compreso l agitazione che la calmo con 10 gocce di prazene al giorno. Dottori vi faccio ancora una domanda, come posso sospendere la mirtazapina? In quanto tempo e dose? Secondo il mio Psichiatra dovrei smettere di botto che non succede nulla... ma io ho paura e vorrei smettere poco per volta. Mi potete aiutare su come smettere? Il dropaxin farà effetto comunque anche senza mirtazapina? Grazie mille
Non c'e' problema a smettere la mirtazapina "di colpo "... Sicuramente il dropaxin e' un antidepressivo più' potente !
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Interrompere gli anridepressivi generalmente non crea problemi di alcunj tipo, soprattutto quando il dosaggio non è alto. Ma per stabilire come fare il cambio di terapia è necessario conoscere la sua storia clinica.
Buongiorno, per smettere la mirtazapina, è meglio ridurla gradualmente secondo il consiglio del tuo psichiatra, anche se lui suggerisce di smetterla di botto. Ogni persona reagisce diversamente, quindi ridurla poco a poco può aiutare a minimizzare effetti collaterali. Il dropaxin potrebbe impiegare tempo per fare effetto, quindi potrebbe funzionare anche senza mirtazapina. Parla con il tuo psichiatra per un piano su come ridurre la mirtazapina e discuti le tue preoccupazioni sul dropaxin e l'agitazione. È importante seguire il loro consiglio per la tua sicurezza e salute mentale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.