Gentilissimi dottori ho fatto innesto gengivale da quasi un mese 17 novembre e intorno alle gengive

7 risposte
Gentilissimi dottori ho fatto innesto gengivale da quasi un mese 17 novembre e intorno alle gengive ce tutto nero sono preoccupata ho paura di una necrosi. Dove ho fatto l'innesto arcata superiore ho un ponte provvisorio spero tanto in una vostra risposta grazie a tutti
Difficile pronunciarsi senza una visita, le consiglio di interpellare il chirurgo affinchè possa controllarla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senta il chirurgo e prenoti una visita da lui
Con la sola descrizione che ha fatto , senza una visita , non posso darle un consiglio corretto , deve necessariamente sentire il collega che ha fatto l'intervento.
Mi associo alle risposte dei Colleghi. Se il suo dentista non fosse reperibile in giorni si rechi dal suo medico di base o presso un altro dentista. Oppure se è in una città con servizio ospedaliero comprendente l’odontoiatria si faccia visitare in questa struttura.
Deve andare subito da chi l'ha operata: non perda tempo!
Buongiorno, concordo con i colleghi: non attenda e si faccia controllare il prima possibile. Saluti.
Salve, la colorazione che Lei indica, a circa un mese dall' intervento non è normale ( a meno che il colore non sia riferito alla presenza ancora della sutura) ; ma il Collega che l'ha operata l'ha rivista ? Se non l'ha rivista corra immediatamente a farsi visitare anche se mi sembra strano, infatti noi dopo un intervento vediamo il Paziente a distanza di 10 gg, poi al 17° ed al 24° giorno quindi dopo un mese si fa un altro controllo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.