GENTILISSIMI DOTTORI E DOTTORESSE CHIEDO UN QUESITO CONSIGLIO ,PURTROPPO ERO IN GRAVIDANZA DI 22 SET

1 risposte
GENTILISSIMI DOTTORI E DOTTORESSE CHIEDO UN QUESITO CONSIGLIO ,PURTROPPO ERO IN GRAVIDANZA DI 22 SETTIMANE E 5 GIORNI E IL 19 APRILE 2024 HO PERSO LA MIA BIMBA ,MI SONO LE ACQUE E DOPO 2 ORE O PARTORITO E RIMASTA IN VITA 2 ORE POI NON CE LA FATTA,NEL FRATTEMPO ABBIAMO ROCEVUTO GLI ESAMI ISTOLOGICI SULLA PLACENTA CHE VI RIPORTO Placenta delle dimensioni di cm 12,5x11x1,5 con inserzione centrale del cordon eombelicale della Macro lunghezza di cm 22. Esame macroscopico .DIAGNOSI:Parenchima placentare con i caratteri di sviluppo compatibili con l'età gestazionale ; presenti numerosi Diagnosi coriali fibrotici e aree di deposizione perivillosa di fibrin a Corioamniosite acuta Cordone ombelicale sede di vasocongestione ,un consiglio per una futura gravidanza che esami devo fare per la mia salute?quest infezione riscontrata c'è possibilità che sia causata da una rosolia ? Fatemi sapere se mi date un consiglio su quale esami fare per capire se o problemi io ,grazie in anticipo
Buongiorno
Le consiglierei di fare ricerca : anticorpi Parvovirus B 19 , Listeria .
Tampone cervicale per Mycoplasmi e Chlamydie .
Buonagiornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.