Gentilissimi, dal 25 agosto sto combattendo con una tendinite achillea bilaterale da chiloni (ciprof

1 risposte
Gentilissimi, dal 25 agosto sto combattendo con una tendinite achillea bilaterale da chiloni (ciprofloxacina), che non migliora assolutamente malgrado tecar, laser, fisioterapia ecc.
Antobiotico terminato il 30 agosto.
Verso metà settembre ho avvertito dolore fortissimo nei tendini delle mani e nelle dita, che mi rende impossibile lavorare al pc e anche solo premere il tubetto di dentifricio o strizzare una spugna, con diminuzione della forza. Ora il dolore si è esteso in entrambi gli avambracci, nella parte interna, esattamente dal centro e lungo tutto l'avambraccio fino al polso, ma il polso non è dolorante. Quindi il dolore è localizzato a dita, nocche, dorso della mano e dentro l'avambraccio internamente, bilateralmente. Fatico a sollevare anche carichi leggeri o a tenere in mano il telefono, scrivere e fare gesti semplici.
Quali indagini posso effettuare?
Grazie per la vostra attenzione ed il vostro tempo.
Ecografia delle regioni dolenti ed una routine ematochimica completa con indici di flogosi, funzionalità tiroidea e fattori reumatoidi.
Buona serata.
F.N.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.