Gentili professori sono cariopatico scompenso fibrillazione e inufficienza venosa cronici,le risulta

2 risposte
Gentili professori sono cariopatico scompenso fibrillazione e inufficienza venosa cronici,le risulta che si possano associare alprazolam gocce che assumo su prescrizione del reparto di cardiologia erano 60 ma non ho mai usato 60 gocce perchè è un veleno ma di meno cambaimenti,assumo il coumadin per la prostatite cronica l'urologo dopo 5minuti di visita senza nulla chiedermi,ha prescritto pamomen omaticoeha suggerito di continuare con le gocce .Laprotatite non si cura con ansiolitici visto che è una infiammazione,quindi io non ho assuntolo pamome omatico che contiene una benzoiazepina che non m'interessa altrimenti divento dipendente pure da quello.
La domada è a cosa in TEORIA andrei incontro assumendo2 benzoiazepine come cardiopatico? Sono una perona molto nervosa quando facevo sport stavo bene interrompendolo sono apparsi tutti i disturbi dell'enciclopedia medica gastrite tendinite tallonite lombalgia insonnia.. colitegià l'avevo la poriasi è peggiorata ma èautoimmune quindi sta li però PsICOLOGICAMENTE ncide come il cuore con i molti farmaci
E' normale assumere ueaniolitici unno per la prostatite e ho il colon infiammatolo spasmomen somatico ac osaerve?
Può assumere tranquillamente ansiolitici, ovvero le benzodiazepine, se ha una cardiopatia. A volte vengono utilizzate per ridurre l'ipertensione e la tachicardia secondarie a tensione emotiva.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se il farmaco (Xanax) è stato prescritto da un Reparto di cardiologia non cambierei la prescrizione ma sentirei un medico del reparto stesso per eventuale variazione e/o invio a consulenza psichiatrica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.