Gentili,ho 26 anni; un paio di anni fa ho avuto dolori all'anca sinistra tipo "scatti" dolorosi per
1
risposte
Gentili,ho 26 anni; un paio di anni fa ho avuto dolori all'anca sinistra tipo "scatti" dolorosi per cui mi sono rivolta a dei fisioterapisti; grazie ad alcuni esercizi e maggior consapevolezza del mio carico agli arti inferiori la sintomatologia è migliorata fino a sparire. Dopo qualche mese però, in seguito a passeggiate su terreni sconnessi, ho avuto un dolore ingravescente al ginocchio sn, per cui mi sono rivolta ad un ortopedico e ho eseguito una RMN; mi è stato detto che soffro di sindrome femoro-rotulea, rotule strabiche bilateralmente. Avevo anche un versamento al ginocchio risolto in 4-5 mesi con antiedemigeni e antinfiammatori locali. Lo scorso mese, in seguito ad una passeggiata non particolarmente faticosa, mi sono svegliata al mattino con dolore tipo fascite plantare piede destro; gonfiore a tallone/volta plantare e difficoltà all'appoggio sono durate per circa una settimana e tutt'ora ho fastidio all'appoggio prolungato. Ho effettuato rx ma mi hanno restituito un referto abbastanza neutro (esclusa spina calcaneare che si sospettava). Vorrei capire come comportarmi in questo momento. Grazie
Credo che dovrebbe fare una visita ortopedica per capire se il problema è da ricondurre ad una postura sbagliata o ad altro. Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.