Gentili dottori, vi scrivo per ricevere un consiglio o un'informazione. anni fa sono stato operato d

3 risposte
Gentili dottori, vi scrivo per ricevere un consiglio o un'informazione. anni fa sono stato operato di fimosi, operazione non necessaria perché presentavo solo una leggera lesione al frenulo..da allora ho iniziato ad avere problemi di deficit erettili sempre più gravi, sino alla completa perdita di sensibilità nella zona Interessata. Siccome io sento un allargamento della pelle che mi impedisce di mantenere un'erezione specialmente durante il rapporto.. chiedevo se esistesse un rimedio chirurgico per far tornare la pelle aderente come prima dell'operazione.. ho effettuato tutti gli esami richiesti: ormonali, spermiocultura, ecocolordoppler, etc etc e tutti i valori sono nella norma. Inoltre ho utilizzato il Cialis, ma durante un rapporto perdo la percezione dell'erezione e non riesco a capire se il mio pene sia eretto o meno.. ringrazio chi mi risponderà, distinti saluti
Se si è già rivolto ad uno specialista in Andrologia senza risolvere i suoi problemi le suggerisco di fare almeno un colloquio con uno psicologo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' solo l'esposizione del glande successiva ad una generosa circoncisione che comporta una riduzione della sensibilità dello stesso! non è contemplato un rimedio chirurgico! capita comunque che aumentando la velocità di penetrazione per sopperire alla ridotta sensibilità si possa verificare una ulteriore ipoestesia e si determini un ridotto flusso ematico purtroppo sostenuto da un eccesso di concentrazione (ansia da prestazione!).
Pregiatissimo Signore, al fine di fornirLE la più corretta e chiara informazione dovrebbe effettuare una visita specialistica.
Nel trattamento chirurgico di circoincisione solitamente è raro che capiti un caso come il suo spesso si ha il contrario pelle in meno rispetto alla lunghezza del pene. E' probabile che vi sia invece lassità di pelle ridondante soprattutto che si raccolga alla base del glande. Mi contatti, qualora abbia necessità.
Grazie.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.