Gentili Dottori Vi scrivo con la speranza che mi possa aiutare perché il mio è davvero un caso di

1 risposte
Gentili Dottori

Vi scrivo con la speranza che mi possa aiutare perché il mio è davvero un caso disperato. Sono stato in cura per attacchi di panico con dei sintomi tremendi che sinceramente mi riesce anche difficile attribuire ad un attacco di panico. Da Roma mi sono trasferito a Milano, a Roma mi avevano sistemato, qui a Milano ero seguito al cps di San Donato da una dottoressa ero stabile e non sono più andato. Per un anno e mezzo ho fatto da solo prendo 2 xanax da 1mg la mattina e anafranil 75, bevo tanto alcol, il problema più grande sono questi attacchi che arrivano all'improvviso, è come se una morsa mi stringesse il cervello, mi butto a terra comincio a divincolarmi con le gambe ed i quel momento sento come se il cervello va in blocco, una sorta di crisi epilettica ma cosciente, può essere panico?
Io le giuro che sento la morte, è una cosa atroce, prima di accasciarmi a terra riesco a malapena a prendere tre pasticche di xanax.
Non ce la faccio più mi creda come può questo essere panico?
Si può fare qualcosa?
Ho provato una marea di farmaci... ma nulla, fatto risonanza magnetica, negativa.
È come se non arrivasse sangue o ossigino al cervello.Non ho i classici sintomi come sudorazione, battiti accelerati, fame d'aria.
Una neurologa mia ha cambiato antidepressivo Duloxetina 60 ma nulla. Ho fatto elettroncefalogramma, doppler sovratronchi, tutto negativo.
Qualcuno di voi pensa di potermi veramente aiutare??? Io vivo a Milano. Purtroppo non posso spendere più di 100 euro
Nella speranza di un vostro gentile ruscontro,
Vi saluto cordialmente.
Daniele S.

--
Salve, probabilmente serve una terapia diversa rispetto a quella che ha usato finora. Ma servirebbe una visita più approfondita. Se vuole effettuo anche consulenze online.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.