Gentili dottori, sono qui per chiedere un'informazione riguardo alla pillola anticoncezionale. Sono

1 risposte
Gentili dottori, sono qui per chiedere un'informazione riguardo alla pillola anticoncezionale.
Sono al giorno 7 del secondo mese con Novadien, stasera prendo l'ottava ma da ieri mattina si è presentato questo "sintomo", ovvero il costante bisogno di urinare anche solo qualche goccia, come se qualcosa mi spingesse sulla vescica..
La visita ginecologica l'ho fatta pochissimo tempo fa e non avevo cistiti, ho fatto anche la raccolta delle urine e non ho nessuna infezione alle vie urinarie.
Più volte ho visto su alcuni forum che alcune donne al secondo/terzo mese di pillola provano questa cosa in quanto all'interno della pillola c'è una percentuale di diuretico, quindi può essere anche a causa della pillola, ma il mio vero dilemma è l'insistenza di questo bisogno ogni 20-30 minuti di andare a urinare per poi fare solo qualche goccia.
Come posso far smettere questa cosa?
IL diuretico ti fa urinae anche tanto . lei ha fatto un esame delle urine ma anche se la cultura è NEGATIVO LEI PUO AVERE UNA CISTITE DA INFIAMMAZIONE NON INFEZIONE CHE LE PORTA A QUEST FASTIDI . Andate a vedere emazie e leucociti e li saprete se lo avete una infiammazione oppure no