Gentili dottori mia sorella 10 giorni fa ha fatto un intervento di rimozione unghia alluce,dopo l'in

3 risposte
Gentili dottori mia sorella 10 giorni fa ha fatto un intervento di rimozione unghia alluce,dopo l'intervento non le avevano prescritto nulla,dopo alcuni giorni di forte dolore è andata a fare la medicazione e l'avevano trovata troppo stretta,hanno detto che non c'era infezione ma il piede era andato in sofferenza!le hanno prescritto delle siringhe per la circolazione del sangue,antibiotico ciproxin e oki all'occorrenza!ma l'effetto antidolorifico dura circa un paio d'ore!oggi ultimo giorno di cura e lei è ancora troppo sofferente!e non può ovviamente abusare di oki!cosa consigliate?è normale che ci sia ancora tutto questo dolore?lei si alza solo per andare al bagno!scusate il messaggio troppo lungo!
Buongiorno, faccia una visita di controllo se ha ancora molto dolore. Oltre all'oki da assumere a stomaco pieno può assumere paracetamolo 1000 mg anche tre volte al giorno. Cerchi di non stare a letto tutto il giorno, ma di camminare un po' per riattivare la circolazione.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

buonasera ,
vada al pronto soccorso se ha così male da non potersi alzare.
auguri
drssa mulas
Vorrei sapere se sua sorella è diabetica e quanti anni ha.Grazie.