Gentili dottori, la mia domanda è relativa all'incidenza di fibrosi dei corpi cavernosi dovuta alle
3
risposte
Gentili dottori, la mia domanda è relativa all'incidenza di fibrosi dei corpi cavernosi dovuta alle iniezioni di caverject. Quanto è comune questo esito? E in caso si verificasse quale cura si può intraprendere per risolverlo? Caverject dovrebbe poi essere sospeso per sempre oppure una volta guariti si potrebbe riprenderne l'uso?
Ringrazio in anticipo
Ringrazio in anticipo
La fibrosi è dovuta al farmaco e al trauma iniettivo e non è più risolvibile con terapie... quindi il farmaco va sospeso e si può solo sperare che il danno si autolimiti consentendo di impiegare altre soluzioni per trattare la disfunzione erettile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente la fibrosi della tunica dei corpi cavernosi è legata al “trauma obiettivo” e non al farmaco. Vi sono farmaci “alternativi” che vengono “iniettati” per via alternativa e che funzionano ugualmente. Uno stato di “fibrosi” di solito non è reversibile
salve,
la fibrosi è dovuta al trauma dell'ago con un'incidenza di circa il 2%.
Esistono delle opzioni per migliorare la fibrosi.
Saluti!
la fibrosi è dovuta al trauma dell'ago con un'incidenza di circa il 2%.
Esistono delle opzioni per migliorare la fibrosi.
Saluti!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.