Gentili dottori, ho 61 anni, con prostatite e scompenso cardiaco permanenti e insuff venosa cronica,
1
risposte
Gentili dottori, ho 61 anni, con prostatite e scompenso cardiaco permanenti e insuff venosa cronica, gradirei un'informazione, i reni sono a posto,ho usato la serenoa repens per 1 anno,non è servita,il cistlgan 1 al giorno ha provocato tachicaria sempre farmaci dati dai medici,ho addome meteorico di notte mi sveglio molte volte urino tanto, antibiogranmmi negativi,schiena dolente, che voi sappiate il GENURIN compresse potrebbe teoricamente, alleviare tali sintomi? Assumo il coumaine altri farmaci dovrei assumere il furosemide che già assumevo,poi sospeso,per gonfiare piedi e polpacci ma se già urino tanto non lo assumo e vedo che miglioramento caviglie piedi c'è. Sempre il medico ha proposto uno pasmoliticoma è limitato alla muscolatura e non è antinfiammatorio.
Il Genurin ha qualche controindicazione,provoca diarrea o bruciori allo stomaco? Grazie.
Il Genurin ha qualche controindicazione,provoca diarrea o bruciori allo stomaco? Grazie.
Mi spiace non poterla aiutare, alcuni farmaci sono scritti male e descrive effetti collaterali strani, se ho capito, per esempio, ha sospeso la Furosemide perché si gonfiavano i polpacci avendo poi un un miglioramento. Intanto partirei con un dietologo per valutare la sua dieta, un'ottima alimentazione bilanciata la potrebbe aiutare per controllare molti suoi sintomi descritti, volendo potrebbe parlare anche col suo farmacista di fiducia per valutare effetti collaterali e soprattutto parlerei col suo Medico di famiglia portandogli tutti i farmaci i prodotti per fare un punto della situazione Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.