Gentili dottori. Dopo un mese di immobilizzazione a causa della frattura di terzo e quarto metatarso
2
risposte
Gentili dottori. Dopo un mese di immobilizzazione a causa della frattura di terzo e quarto metatarso sto ricominciando a camminare. Oggi è il secondo giorno. Il problema è che quando appoggio il piede mi fa malissimo il tallone e ho delle stilettate come coltellate alla caviglia e dietro il calcagno. Credete che sia normale dopo essere stata ferma? Grazie sin da ora a tutti voi che mi risponderete.
Salve. Si può essere normale, l'immobilizzazione irrigidisce i tessuti che devono essere riabituati, ne parli con il suo specialista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Si è normale all'inizaio, non deve preoccuparsi. Se nel giro di qualche giorno i dolori non iniziano a calare oppure aumentano si rivolga a specialista ortopedico. A disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.