Gentili dottori dopo 3 mesi e più da un intervento di artroscopia selettiva ginocchio sinistro menis

3 risposte
Gentili dottori dopo 3 mesi e più da un intervento di artroscopia selettiva ginocchio sinistro menisco mediale . Ad oggi dopo fisioterapia etc sento un dolore quando piego completamente il ginocchio ( quando mi siedo sul letto con il sedere che appoggi sulle gambe/piedi ) sento come se non riuscissi e avessi un forte blocco nella parte dove sono stato operato . Ed un altro dolore che percepisco questo sedendomi su una sedia divano etc oppure scendendo le scale , sopra il ginocchio diciamo alla rotula delle volte addirittura in estensione contraendo il muscolo sento scrocchiare la parte sopra il ginocchio . Ho chiesto al
Medico che mi ha operato senza ricevere alcuna spiegazione . Mi ha detto solo che è normale! Ma non credo sia normale avere un fastidio anzi due che prima
Nn avevo . Muscolo ed elasticità li ho recuperati alla grande già dal 1 mese
Effettivamente credo che ci siano le indicazioni per effettuare un controllo ortopedico e stabilire se ci siano le condizioni per approfondire con la presrizione di indagini strumentali adeguate al caso.
AUguri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Per poterla aiutare bisogna visitarla e capire esattamente cosa è stato fatto e quali sono le condizioni del suo ginocchio. Rimanendo a disposizione le invio i migliori saluti.
Bisogna vedere rmn e visitare il ginocchio
Potrebbe essersi rotto di nuovo o non essere stato “pulito” bene

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.