Gentili dottori dentisti salve, Sto devitalizzato un dente presso un dentista e dopo 4 sedute mi

5 risposte
Gentili dottori dentisti salve,

Sto devitalizzato un dente presso un dentista e dopo 4 sedute mi ha detto che uno dei canali è ancora infiammato e che perde un po di sangue. Ha sigillato gli altri canali ma questo no e fa ancora un pó male quando mette gli agli dentro e spinge fino in basso. Ha eseguito radiografie della parte e dice che bisogna aspettare che l infiammazione guarisca per chiudere e ricostruire. È normale che dopo un mese non ha ultimato il lavoro? Il dente non mi fa male e non mi causa nessun fastidio dopo la prima seduta quando estirpó il dente.

Spero possiate aiutarmi

Grazie mille

Saluti

Luigi
Senza visita ed Rx è impossibile dire qualcosa...

Il canale infiammato può essere trattato eseguendo una anestesia intracanalare e utilizzando gli ultrasuoni ,tirarla per le lunghe rischia di fare infettare il tutto.
In accordo con le risposte dei colleghi.
Buongiorno , penso che l’attenzione nella cura che il medico Le rivolge sia da valorizzare invece di dubitare perché troppo scrupoloso e non veloce.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno, sono casistiche che possono capitare, se le ha spiegato nel dettaglio sarà anche in grado di chiarirle eventuali dubbi, non si faccia problemi a chiedere piuttosto che perdere la fiducia.