Gentili Dottori, Da qualche mese soffro di un taglio alla forchetta dopo ogni rapporto, specifico c

1 risposte
Gentili Dottori,
Da qualche mese soffro di un taglio alla forchetta dopo ogni rapporto, specifico che uso lubrificante e durante l’atto non provo dolore: del taglio me ne accorgo sempre alla fine.
La ginecologa mi ha consigliato tutte le creme e i cicatrizzanti possibili e immaginabili: colpofix, colostrum, gentalyn beta, saginil gel, olio vea, hyalo gyn ma niente. La ferita si rimargina ma al rapporto successivo si riapre esattamente come prima. Sono andata da altre due ginecologhe che mi hanno confermato le cure già fatte.
Sono quindi andata da un’altra ginecologa, la qualche mi ha fatto un tampone per vedere se c’era qualche infezione ma, per il resto, solite pomate. Non ho ancora l’esito di questo tampone.
Oggi pomeriggio per sfinimento, dopo l’ennesima lacerazione di ieri, mi sono recata al pronto soccorso e mi sono stati dati tre punti sulla forchetta.
Potrebbe essere questa una soluzione finale? I punti possono rimarginare così bene da non permettere una futura riapertura?
Oltre ad usare un detergente apposta per i punti, come posso curare al meglio la zona? Andare al mare è possibile? Parto sabato per le vacanze…
Grazie mille!
Il suo PROBLEMA è solo la secchezza che si crea quando è infiammata . L'infiammazione elimina l'elasticità e l'umudità delle labbra che in seguito si spaccano. NON risolverete MAI niente con i lubrificanti MAI Dovete curare l'infiammazione che ha lei e anche quello del suo compagno per l'effetto pin pong e non dovete avere rapporti liberi Finchè non siete guariti entrambi Solo così potrete stare bene A sua disposizione!!!!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.