Gentili dottori avrei bisogno di un aiuto. Premetto che settimana prossima ho la visita dal dentist

5 risposte
Gentili dottori avrei bisogno di un aiuto.
Premetto che settimana prossima ho la visita dal dentista.
Vorrei chiedervi però un parere.
Ho l'ultimo dente (molare inferiore) ROTTO-CARIATO- che mi fa un male atroce ho 23 anni, e mi prende tutta la mandibola sinistra la parte del dente, la cosa che vorrei chiedervi e:
Di fianco a questo ultimo molare che a toccqrlo mi fa malissimo, ho un po' di gengiva rialzata.
Vorrei sapere, e il molare del giudizio? Questo dente cariato è rotto? O questo molare cariato normale? E di fianco sta uscendo il dente del giudizio?
HO PRESO Augumentin nel frattempo perché davvero il dolore e insopportabile ma non passa.
Scusate la mia ignoranza.
Ma nel frattempo che il mio dentista sicuramente me lo toglierà qualunque cosa sia.
Cosa potrei prendere? Perché sto molto molto male, anche se non mangio nulla.
Grazie mille in anticipo

Distinti saluti
A queste domande puó risponde solamente il suo dentista dopo averla visitata. Per messaggio e senza vederla non è naturalmente possibile. Se ha molto male prenda un antibiotico ed un antidolorifico. Puó prescriverglielo anche il suo dentista girandole la ricetta per mail. A disposizione. AS

Impossibile esprimere qualsiasi parere senza una visita e una radiografia panoramica.
senza vedere la situazione come si fa a risponderle?
Serve visita e rx..lo studio si trova a Roma zona Eur..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Senza visita ed Rx non posso dire nulla... ma una cosa posso dirla: vada subito dal suo dentista, se non ha posto cambi dentista, non può restare così!