Gentili dottori approfitto ancora della vostra attenzione per chiedere una info. Sono stata operata

1 risposte
Gentili dottori approfitto ancora della vostra attenzione per chiedere una info. Sono stata operata quasi un mese fa e ho asportato le ovaie, hanno prodotto cisti bilaterali ( ho 48 anni) in seguito ad un intervento all'utero per asportazione di un fibroma grande 10 cm. Conservativo infatti ho ancora lutero. Dopo l'intervento le mie ovaie sono impazzite, hanno iniziato a produrre cisti che non sono guarita con i mesi, dopo un anno mi hanno consigliato di toglierle. E l'ho fatto. I marcatori erano negativi. Oggi dopo un mese dall'intervento noto che già ho una sensibilità genitale dibersa più lieve, so che peggiorerò anche se spero di restare come sono adesso, che già va male ma tutto sommato potrei conviverci bene. Pensate che peggiorerò ? Si spegnara proprio tutto o qualcosa può rimanere? Cosa ne pensate se avete esperienza di altre pazienti nella mia situazione ? La terapia sostitutiva ancora non l'ho iniziata e tra l'altro ho una nonna morta con un cancro al seno e non so se sia applicabile, ho ancora l'utero. Grazie e scusate per il disturbo.
LEI NON CAPISCE... TUTTE le donne al mondo che hanno miomi oppure fibromi hanno UN PROBLEMA ORMONALE . Questo problema va eliminato quanto prima perche se lei NON si fa uno screening ormonale per capire quale sia la causa sicuramente se ne formerà un altra . E questomproblema ormonale impedisce alle sue ovaie di spingere il follicolo verso l'ovulazione e perciò si INCISTA . NON SI FACCIA togliere le ovaie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.