gentili dottori, apporre un graft di derma porcino sulla tunica albuginea (come gli interventi di in
3
risposte
gentili dottori, apporre un graft di derma porcino sulla tunica albuginea (come gli interventi di ingrandimento del pene, ma solo su di una porzione dell'asta di circa 4 cm) poggiato sopra senza asportare altro tessuto, dal punto di vista estetico-tattile cosa comporta? (il mio chirurgo ha parlato di uno ''scalino'' di circa 1mm, ma vorrei sapere se sembrerà come se avessi un ''cerotto'' visto da fuori). grazie per le eventuali risposte
Non ci dice la ragione di un tale intervento, ma è evidente che quanto le ha detto il chirurgo è vero... ci sarà la porzione dell'asta con l'impianto "più spessa" della restante porzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente è ovvio che la cute ed il sottocute non maschereranno mai completamente il graft, per cui se si affida al suo chirurgo lo faccia pienamente
salve,
il rischio di questa procedura è il risultato estetico poco soddisfacente.
meglio considerare il lipofilling o l'acido ialuronico.
Saluti!
il rischio di questa procedura è il risultato estetico poco soddisfacente.
meglio considerare il lipofilling o l'acido ialuronico.
Saluti!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.