Gentili dottori adesso sono preoccupato dal fatto che dovendomi sottoporre a intervento di ernia ing
3
risposte
Gentili dottori adesso sono preoccupato dal fatto che dovendomi sottoporre a intervento di ernia inguinale, ho letto che l'anestesia spinale ha un efficacia del 100% mentre io purtroppo ho già deciso per l'anestesia locale che evidentemente ha un efficacia minore, l'anestesia locale sarà fatta con la sedazione assistita,temo di aver sbagliato il tipo di anestesia e quindi cosa mi può capitare, dovrò sentire dolore? Vi ringrazio di cuore
Buongio0rno, guardi che può cambiare idea fino all'ultimo momento, parlando con l'anestesista che l'assisterà dicendo che preferisce l'altra tecnica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ambedue le anestesia sono valide, soprattutto se associate a sedazione. La cosa che può essere dirimente nella scelta del tipo di anestesia è la grandezza dell'ernia, il regime di ricovero e i tempi chirurgici
Il tipo di anestesia varia in base alla tipologia di prestazione e se è previsto o meno il ricovero. Ne parli con il medico anestesista con cui ha effettuato la visita anestesiologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.