Gentili dottori, a breve dovrò fare una risonanza magnetica pelvica che per me è importantissima. Me
5
risposte
Gentili dottori, a breve dovrò fare una risonanza magnetica pelvica che per me è importantissima. Mentre compilavo il modulo, leggevo che bisogna indicare la presenza di protesi dentali. A seguito dell'estrazione di un molare ho un impianto. Non so che materiale sia ma è stato messo 6 anni fa. Nel dente di fianco c'è la punta dello strumento rotto durante una devitalizzazione. Dall'altro lato invece ho un altro dente devitalizzato con perno endocanalare (al momento è solo ricostruito. La capsula la metterei dopo l'esame). Segnalerò tutto ma sarà possibile farla vista la presenza di questi elementi? Spero di sì...
Certamente si , non avrà alcun problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Tranquillo, non c'è problema.
Stia sereno, deve comunicarlo assolutamente ma pensi a quante persone vengono installate protesi ortopediche o impianti dentali, non si potrebbero più fare risonanze a nessuno.
Buongiorno ,ne discuta con il suo medico di base , ponga tutte le sue domande a Lui e vedrà che troverà modo di essere soddisfatto delle risposte.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve, non ci sono problemi.. tutto quello che ha descritto non intralcia l'esecuzione dell'esame
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.