Gentili, Avevo scritto in merito alla possibilità di un mal assorbimento di una compressa di belar

1 risposte
Gentili,
Avevo scritto in merito alla possibilità di un mal assorbimento di una compressa di belara dovuto a una sola scarica di feci liquide a poche ore di distanza dall'assunzione e quindi del rischio di gravidanza per un rapporto con coito interrotto avuto lo stesso giorno. Successivamente all'episodio ho continuato ad assumere correttamente la pillola. Preciso che si è trattato di un rapporto isolato in tutto il mese e che in quello precedente non ho proprio avuto rapporti.Ora, appena terminato il blister ho avuto dolori mestruali molto forti e il ciclo si è presentato al terzo giorno di sospensione della pillola con delle macchie di colore rosso scuro. Oggi è il quinto giorno di sospensione e noto che si tratta di un ciclo scarso rispetto al solito,ma continua ad essere molto doloroso caratterizzato da crampi addominali continui e intensi. Essendo passate tre settimane dal rapporto posso escludere il rischio di gravidanza o devo pensare che si tratta di perdite da impianto? Come mai i dolori sono così forti e il ciclo scarso? O si tratta semplicemente di un'alterazione del ciclo e posso stare tranquilla? Preciso che assumo la pillola per ovaio micropololicistico.
Non puoi parlare di u a perdita di impianto visto che l'unico dubbio è la scarica di feci una sola volta. Può stare tranquilla