Gentili, Avevo scritto in merito alla possibilità di un mal assorbimento di una compressa di belar

1 risposte
Gentili,
Avevo scritto in merito alla possibilità di un mal assorbimento di una compressa di belara dovuto a una sola scarica di feci liquide a poche ore di distanza dall'assunzione e quindi del rischio di gravidanza per un rapporto con coito interrotto avuto lo stesso giorno. Successivamente all'episodio ho continuato ad assumere correttamente la pillola. Preciso che si è trattato di un rapporto isolato in tutto il mese e che in quello precedente non ho proprio avuto rapporti.Ora, appena terminato il blister ho avuto dolori mestruali molto forti e il ciclo si è presentato al terzo giorno di sospensione della pillola con delle macchie di colore rosso scuro. Oggi è il quinto giorno di sospensione e noto che si tratta di un ciclo scarso rispetto al solito,ma continua ad essere molto doloroso caratterizzato da crampi addominali continui e intensi. Essendo passate tre settimane dal rapporto posso escludere il rischio di gravidanza o devo pensare che si tratta di perdite da impianto? Come mai i dolori sono così forti e il ciclo scarso? O si tratta semplicemente di un'alterazione del ciclo e posso stare tranquilla? Preciso che assumo la pillola per ovaio micropololicistico.
Non puoi parlare di u a perdita di impianto visto che l'unico dubbio è la scarica di feci una sola volta. Può stare tranquilla

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.