Gentile Professore causa compenso cardiaco e fibrillazione atriale permanente assumo da alcuni anni

2 risposte
Gentile Professore causa compenso cardiaco e fibrillazione atriale permanente assumo da alcuni anni coumadin ,lansoprazolo da 30,dilzene bisoprololo,digossina, ho colite e gastrite che scomparivano prima delle patologie,praticando sport,ildilene era da 120 in CAPSULE 2 al di poi sostituito dal dilene compresse rilascio moificato da 60 2,5 al giorno,assumo un integratore per inuff venosa cronica .diosminae funion, mi sono accorto che da 1 anno è illansoprazolo o forse ildilzene da 60 comprese che mi causano addome gonfio(non è ritenzione di liquidi), e bruciori adominali,purtroppo sono molto sensibile ai farmaci,il lansoprazolo l'ho ridotto a 15 e to beneopo qualche giorno ricompaiono i isturbi.adominali, peno che sia il dilzene COMPRESSE primanon assumevo laiosminae avevo lo stesso dopo 30 minuti,disturbi bruciori addominali,Esiste un Dilzene in capusle oppure la stessa molecola dosaggio 60? In famiglia e cenni af in molti soffrivano i stomaco io seguo una dieta rigida e fumo.mangio pece niente fritti,verdure lesse il caffè,ho notato dopo un pò mi dà fastidi addominali. Ecoaddome completo tutto a poto, 3 volte candida intestinale,non mangio dolciono normopeso.età:60 poco movimento. Il lanoprazolomi fu dato 10 anni fa dall'ospedale,e poi confermato dai medici i base ma ho notato che da 30 a 15 to meglio peròil Dilene giàall'inizio,in compresse da 60 divisibili,dava bruciori alla lingua penso possa essere questo,Vorrei evitare gastroscopie e colonscopie in quanto ho sofferto di tendiniti achillee bilaterali,fascit iplantari,talloniti e sono scomparse da sole dopo 2 anni,vani gli interventi di 4 fisiatri e due ortopedici e raggi e RM, bastava solo usare delle scarpe differenti.
Grazie.
Le consiglio quando fa una domanda di non scrivere 17 righe soprattuto mischiando le informazioni ed errori. inserisca anche l'età. Prima riga è scompenso cardiaco ecc. Assumendo molti farmaci salvavita è normale associare un gastroproptettore. Se vuole studiare la condizione dello stomaco e dell'intestino deve eseguire la gastroscopia e la colonscopia. Gonfiore? Spesso legato all'alimentazione. Si faccia seguire da un gastroenterologo per mettere un po' di ordine. Prossima volta faccia domande più brevi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Condizione troppo complessa per essere affrontata a distanza

Esperti

Francesco Perna

Francesco Perna

Cardiologo

Roma

Rachele Fadda

Rachele Fadda

Cardiologo

Cagliari

Prenota ora
Marco Angelillis

Marco Angelillis

Cardiologo, Ecografista

Pisa

Marco Turri

Marco Turri

Cardiologo

Castiglione delle Stiviere

Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Marco Pasquino

Marco Pasquino

Cardiologo, Medico di medicina generale

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 75 domande su Fibrillazione atriale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.