Gentile, ho 47 anni: post intervento isteroscopia operativa ho avuto sanguinamento, poi ha smesso e
1
risposte
Gentile, ho 47 anni: post intervento isteroscopia operativa ho avuto sanguinamento, poi ha smesso e ho avuto il ciclo, poi questo è finito e sono ricominciate le perdite, è normale? Sono passati 18 giorni. Quando potrò riavere rapporti?
Buonasera, il primo mese dopo l'intervento può presentare delle irregolarità. Nel caso in cui persistano dopo il prossimo ciclo mestruale, consiglio un'ecografia di controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve la mia dottoressa mi ha prescritto colpogyn per problemi secchezza vaginale post menopausa,ma ho paura a causa delle controindicazioni k ho letto...cosa mi consigliate ho 53 anni e da 2 in menopausa forzata.. grazie anticipatamente
- buongiorno, mi è stata prescritta una terapia di ovuli Colpogyn. ci possono essere problemi per il mio compagno durante i rapporti, nel senso se può assorbire l'ormone estriolo e se ci sono controindicazioni se ingerito. Grazie
- Buongiorno,sono una donna di 37 anni ho fatto una visita ginecologica dove mi è stato riscontrato un possibile polipo di 5 mm, ed endometrio sottile,non visibile prima perché non era il periodo mestruale corretto. La ginecologa dice di aspettare e valutare se cresce poi nel caso valutare un isteroscopia…
- Salve ho 36 anni e cerco una gravidanza da 4 anni.. Ho fatto tutti i controlli del caso e sia io che il mio partner non abbiamo problemi.. Due anni fa mi sono recata presso una clinica per fare L'IUI senza successo.. Pochi mesi fa ci riprovo e mi reco presso l'ospedale pubblico nella mia zona e inizio…
- Si può togliere un polipo visto dell'ecografia durante visita ginecologica, senza doversi sottoporre prima a isteroscopia? Grazie
- Buongiorno, mi è stato diagnosticato un polipo di cm 2 espressive endometrio 4,5 in signora di 63 anni in menopausa da 52 anni. Ho un copioso sanguinamento. Mi è stato detto che è causato dal polipo. La diagnosi è corretta o devo attendere l'esito dell'isterescopia diagnostica? Ho anche un fibroma calcifico…
- Buongiorno, mi è stato diagnosticato in sede di ecografia tranvaginale un polipo di cm 2 che sanguina copiosamente e un spessore endometriale di cm 4,5. Procederanno solo ad isteroscopia diagnostica oppure ho la speranza che mi tolgano anche il polipo?
- Mi è stato diagnosticato un polipo endometriale di circa 2cm. Per asportarlo che tipo di anestesia viene effettuata : locale, spinale o generale?
- Da ecografia transvaginale si rileva un probabile polipo (2x7 mm). Ho effettuato isteroscopia diagnostica ma l'isteroscopio non è potuto passare a causa di una stenosi serrata dell'OUI. Devo effettuare isteroscopia operativa. Paptest negativo per lesioni intraepiteliali o neoplastiche. La ginecologa…
- Buonasera devo fare un isteroscopia diagnostica....si può fare un anestesia ?...grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 108 domande su Polipo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.