Gentile Dr., Devo fare un'anestesia spinale per ISTEROSCOPIA operativa. Non sono magra e toccandomi
3
risposte
Gentile Dr., Devo fare un'anestesia spinale per ISTEROSCOPIA operativa. Non sono magra e toccandomi non riesco a sentire le vertebre. Come farà l'anestesista a trovare il punto giusto di ingresso per praticare la puntura se al tatto non si sentono le vertebre. Grazie
Gentile signora, non si preoccupi. Un anestesista esperto riesce ad eseguire un'anestesia spinale anche in pazienti con obesità severa. Al massimo la procedura richiederà qualche minuto in più, ma è molto difficile che non si riesca ad eseguire questo tipo di anestesia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non si preoccupi poichè in aiuto all'anestesista c'è eventualmente l'ecografo che permette di individuare lo spazio vertebrale da pungere.
Non si preoccupi. Un medico anestesista si specializza per eseguire tuttel le procedure anestesiologiche (compresa l'anestesia subaracnoidea") anche nel paziente obeso.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.