Gentile dottore! Soffro da svariati anni di una apnea ostruttiva notturna dovuta a reflusso gastroes
4
risposte
Gentile dottore! Soffro da svariati anni di una apnea ostruttiva notturna dovuta a reflusso gastroesofageo associata ad altre cause come ugola megalica . Per una poliposi al sigma, i chirurghi dovrebbero programmarmi l'intervento chirurgico per colectomia ad un ramo del sigma. Quindi l'intervento andrebbe fatto in anestesia generale. Ho paura di addormentarmi perché penso alle nefaste conseguenze che l'anestesia potrebbe avere su di me. ????... Grazie ????
Sti tranquillo, perché con le moderne tecniche di anestesia e la grande preparazione alla quale sono sottoposti gli anestesisti non ha nulla da temere. Basta sapere il problema. Le auguro una buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E ovvio che ha un po' di timore. Però con le nuove tecniche anestesiologiche, e i farmaci in uso, oltre la preparazione scientifica degli Anestesisti no dovrebbe avere problemi.
Il suo timore è comprensibile, ma può stare tranquillo. Questi interventi vengono solitamente eseguiti in Anestesia Generale e durante tutto il percorso perioperatorio sarà seguito dal l’anestesia che le sarà sempre vicino.
Potrebbe essere utile un monitoraggio in ambiente intensivo nell’immediato post operatorio.
In bocca al lupo
Potrebbe essere utile un monitoraggio in ambiente intensivo nell’immediato post operatorio.
In bocca al lupo
In mani sicure, non ha nulla da temere
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.