Gentile dottore, il Deflan può causare tremore? Come può succedere questo?
1
risposte
Gentile dottore, il Deflan può causare tremore? Come può succedere questo?
I farmaci possono avere innumerevoli effetti collaterali anche non descritti nel foglio illustrativo in quanto ogni paziente può presentare una diversa reattività all'assunzione di questi, ciò però non toglie che alcuni sintomi descritti dai pazienti soprattutto in politerapia non siano affatto ascrivibili all'uso dei farmaci. Il deflazacort può causare alterazione del bilancio elettrolitico con maggior rischio di ipertensione, alterazione del metabolismo osseo e muscolare con successiva maggiore fragilità, ulcere peptiche e patologie gastrointestinali, alterazioni metaboliche, endocrinologiche e neurologiche. Sta al suo medico curante stabilire tenendo presenti sempre i dosaggi e se la terapia viene eseguita da lungo tempo se il suo tremore possa essere dovuto al deflazacort.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.