Gentile dottore,ho una pallina sotto ascella sinistra da un mese e mezzo,però in passato anche nell’
1
risposte
Gentile dottore,ho una pallina sotto ascella sinistra da un mese e mezzo,però in passato anche nell’ascella destra che poi è andata via,tuttavia qusta qui mi sembra più grossetta ma sempre piccolina simile a un fagiolo però più rotondo comunque e non è aumentata di volume in questi mesi,e la mia dottoressa è il dermatologo mi hanno detto che si tratta di idrosadenite, però ho sempre paura che si sono sbagliati? Può essere qualcosa di brutto ?? Non ho sintomi e nulla avevo anche brufoli e macchie viola infatti per questo hanno collegato l’idrodadenitr però siccome le macchie sono andate via e normale che la pallina ancora non sgonfia?
Attualmente in alcuni centri dermatologici italiani si dispone di una metodica chiamata ecografia ad altissima risoluzione che consente di incrementare la sensibilità e la specificità nella diagnosi e nel trattamento dell'idrosadenite suppurativa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.