Gentile Dottore ,da qualche mese da quando non vado più in palestra ho un frequente formicolio alla
5
risposte
Gentile Dottore ,da qualche mese da quando non vado più in palestra ho un frequente formicolio alla gamba sinistra con comparsa di prurito alla pelle con la comparsa di brufoli e venuzze e capillari in superficie.Ho 50 anni devo eseguire il controllo ? Sarei interessata al trattamento con laser qualora ci fosse la necessità di intervenire. Grazie.Attendo risposta.
Salve. Potrebbe essere assolutamente necessaria una valutazione, certo. Al fine soprattutto di valutare clinicamente quanto da Lei rilevato.
Colgo occasione per ricordare che il trattamento dei capillari e delle teleangectasie é limitato ad uno specifico target di pazienti con specifiche caratteristiche dei vasi. Altrimenti si tratta di un trattamento di finissage dopo scleroterapia per ottenere risultati ottimali.
Colgo occasione per ricordare che il trattamento dei capillari e delle teleangectasie é limitato ad uno specifico target di pazienti con specifiche caratteristiche dei vasi. Altrimenti si tratta di un trattamento di finissage dopo scleroterapia per ottenere risultati ottimali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ovviamente dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica per valutare la natura dei disturbi da Lei riferiti. Quanto al laser e’ uno dei possibili trattamenti delle teleangectasie. L’angiologo Dopo la visita potra’ indicarle Il trattamento più indicato: laser o terapia sclerosante sempre previa esecuzione di un ecocolodoppler
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia vascolare - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Gent.ma, molto probabilmente i suoi disturbi sono legati a un peggioramento della circolazione periferica, ma per appurarlo con certezza si rende necessaria una visita specialistica. Se così fosse, cicli di carbossiterapia sistemica (della durata complessiva di circa 60 minuti) dovrebbero portarle grandi benefici. A presto!
Buongiorno. La visita specialistica è di primaria importanza, con eventuali esami strumentali. Per problemi di circolazione periferica si possono effettuare cicli di CARBOSSITERAPIA o di MESOTERAPIA con farmaci per il sistema vascolare e la matrice interstiziale, insieme ad integratori ed un corretto stile di vita in primis.
Buongiorno, ritengo che prima di sottoporsi a qualunque tipo di trattamento bisogna, assolutamente fare una diagnosi. Pertanto dovrebbe eseguire un doppler degli arti inferiori, esami ematochimici per valutare colesterolo e tricliceridi. Un'avolta trovata la causa del problema e curata al meglio, si può identificare qual'è il miglior trattamento per curare gli inestetismi.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno da un mese ho decine di punturine di tutto il corpo e alcune più grandi di colore rosso, mi hanno escluso scambiare Baricella ma il prurito continua, fato che lunedì vado al mare vorrei un consulto al più presto, saluti
- Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, dopo 5 lampade,ho notato, solamente sulle gambe, un' abbronzatura non omogenea, in realtà leggermente maculata. Ho smesso con le lampade. Queste chiazze andranno via? Ho paura che le mie gambe rimangono macchiate. Ci sono dei rimedi? Grazie!
- Salve avrei bisogno di assumere integratori per una forte spossatezza, siccome ce ne sono tanti sul mercato,se potreste indicarmene uno le cui componenti non diano problemi di fotosensibilita' alla luce solare.grazie mille.
- Improvvisamente mi è comparsa una macchia rosa sulla pelle del viso con prurito che poi è passato ma la macchia è rimasta e ha la dimensione di un centesimo manovale. Cosa potrebbe essere?
- Buongiorno,svegliandomi al mattino da un po'di tempo ho notato la comparsa di qualche macchia marrone chiaro sul palmo della mano per poi sparire nei giorni seguenti...cosa potrebbe essere?
- Buonasera, a causa di una scarpa molto stretta sul piede sinistro dopo un paio di giorni e' apparsa una macchia violacea con due foruncoli piu' scuri con prurito e gonfiore.
- Buongiorno, ho due macchie "lentigo solari" sulle guance da un po di anni, mi hanno un po stufato…..mi par di capire che si possono togliere con il laser…..dopo la "bruciatura-laser" dopo quanto tempo spariscono, se spariscono? (maschio, 57 anni). Grazie
- A mia figlia di 12 anni , una settimana fa li sono uscite sulla pelle alcune macchie rosse e non solo... alcune sembrano degli urti... ora è piena sul tronco e sulle spalle... il suo medico curante mi ha detto di prendere antibiotico e di metterli gentamicina sopra gli urti... dopo tre giorni non vedo…
- Buona sera... Il primo sintomo e stato il prurito poi andando avanti squame unqueali al cui sono state analizzate... E ho fatto cure di creme e non è passato il dito e gonfio e ho le macchie rosse su tutte e due le mani? Che mi consigliate di fare
- Gentili professori, Sono un ragazzo di 29 anni. Nel mese di Giugno notai delle macchioline rosse sul glande, mi recai immediatamente dal dermatologo e mi disse che non era niente di particolare se non una semplice balanite prescrivendomi una pasta ad ossido di zinco da applicare mattina e sera. Dopo…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 19 domande su macchie della pelle
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.