Gentile dottore, da circa tre anni soffro di cistiti recidivanti. Si alternano Eschirichia ed Entero
3
risposte
Gentile dottore, da circa tre anni soffro di cistiti recidivanti. Si alternano Eschirichia ed Enterococcus fecalis. Senza antibiotico non guariscono. Ho provato mirtillo rosso, d_mannosio, fermenti lattici in continuazione,gocce di cantharis e di viola,tutto senza risultati.Eco addome non ha rivelato nulla di patologico. Non residuo minzionale. Sono arrivata a fare 2 cicli di antibiotici in un mese x 6 mesi e ricominciare dopo 3/4 mesi . Non so più cosa fare nè a chi rivolgermi. Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare. GRAZIE
d
d
spesso le cistiti sono difficili da debellare e sovente alla base ci sono cattive abitudini (come bere poco, trattenere troppo l'urina, la stitichezza). Le consiglio di rivolgersi ad un urologo per approfondire questi aspetti e effettuare anche esami più specifici
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le cistiti possono avere le cause più disparate. Occorre risalire ai sintomi attraverso un adeguato colloquio clinico ed un completo esame obiettivo. Con una buona diagnosi si può proporre una buona terapia.
Consiglio un ciclo terapeutico con Argento Colloidale. Se è interessata mi contatti per i dettagli.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.