Gentile dottore da circa 3 mesi e mezzo ho delle extrasistoli molto frequenti per cui il.mio cardiol
1
risposte
Gentile dottore da circa 3 mesi e mezzo ho delle extrasistoli molto frequenti per cui il.mio cardiologo mi ha fatto mettere Holter e ecocolordoppler al cuore che è risultato negativo. Invece le extrasiatole nel Ecg Holter c'erano ma mi ha detto che non erano molte. Soffro di ernia iatale e esofagite da reflusso e sto assumendo anche il tiche da 25 mg per problemi di tiroide Ora da 3 mesi e mezzo assumo nexium da 20 mg, tiche da 25 mg e da 50 mg 2 volte la settimana e poi cardicor 1 compressa al giorno da 1,25 poi Xanax da 1 mg e magnesio supremo la sera. Sto leggermente migliorando, in quanto mi sento meno fiacca avendo la pressione bassa. Però le extrasiatole ce lho ancora anche se due tre o 4 al max al giorno. È normale? Poi molte volte mi sveglio con tachicardia. Che mi consiglia di fare? La ringrazio molto
Simonetta Ianniccheri
Simonetta Ianniccheri
buonasera, mi sembra assolutamente corretta la valutazione del suo cardiologo e il percorso eseguito. le extrasistoli sono presenti in quasi tutte le persone, c'è chi le percespisce di piu' chi meno, ma la terapia che sta facendo è adeguata e averne 4 al giorno mi sembra normale. si potrebbe inoltre incrementare e/o migliorare la terapia antireflusso che potrebbe causare qualche extrasistole e correggere l'alimentazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.