Gentile Dott.ssa,spesso defeco 2-3 volte al dì, ma almeno 1 volta a settimana defeco anche 4-5 volte
3
risposte
Gentile Dott.ssa,spesso defeco 2-3 volte al dì, ma almeno 1 volta a settimana defeco anche 4-5 volte, sento più spesso il bisogno di andare al bagno. Premetto che non vado mai a diarrea. Come mai mi succede?
Senza sapere altri dettagli , inclusa l'età e la storia familiare, non è possibile darle un consiglio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Alvo irregolare. Si, rivolga al vostro medico di fiducia. saluti
Pur d'accordo con i colleghi che mi hanno preceduto, mi permetto di consigliarle degli accertamenti di laboratorio per escludere una malattia celiaca. Il suo medico di famiglia Le sarà utile per la prescrizione degli esami. saluti
Esperti
Domande correlate
- Cosa posso fare ad un dolore per stenosi all'utero in premenopausa?
- Salve, ho 30 anni. Da 2 giorni ho un fisso dolore nella zona compresa tra ombelico e pube, con difficoltà di movimento, come se avessi un livido. Non ho dolori nelle parti laterali dell'addome ma solo centralmente. Soffro di colite ma è la prima volta che ho questi dolori così intensi. Cos'è?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Dolore addominale nelle donne
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.