Genitoscopia
4
risposte
Buongiorno Dottore,
grazie per la risposta in merito alla penescopia (Genitoscopia). Lei quindi effettua questo esame? Se si, quanto verrebbe?
Grazie
grazie per la risposta in merito alla penescopia (Genitoscopia). Lei quindi effettua questo esame? Se si, quanto verrebbe?
Grazie
Come una visita specialistica 120
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per penescopia, in campo medico, non si intende il controllo dei nei in regione genitale, ma la ricerca di eventuali lesioni patologiche in tale regione come ad esempio i condilomi acuminati. Il controllo di nei a livello genitale rientrano, nella mia pratica clinica, nel controllo dei nei generale.
Saluti
Dott.ssa Silvia Gobbi
Saluti
Dott.ssa Silvia Gobbi
Buongiorno, il costo é di 100 euro compresa ovviamente la visita ed il primo controllo.
Salve,
si effettuo questo esame. Ha il costo di una visita.
si effettuo questo esame. Ha il costo di una visita.
Domande correlate
- Buonasera, alla mia ragazza sono stati riscontrati dei condilomi e il suo medico mi ha consigliato di effettuare una "genitoscopia". Esattamente di che esame si tratta? On line trovo poco e niente e molte cliniche dicono che non effettuano questo esame. Cosa mi consiglia?
- Buondì, ho 36 anni, 1,81cm, 97,5kg. Sono due mesi che ho il collo del piede sempre gonfio (tranne al risveglio) come se avessi un trauma. Ovviamente non ce l'ho (ho preso una storta leggera un mese prima) ed immaginavo qualcosa di vascolare. Su consiglio del fisioterapista che lo ha guardato e che ne…
- Ho 30 anni, soffro di cattiva circolazione alle gambe, tant'è che il mio medico di base durante il periodo estivo mi ha prescritto una cura a base di centellase e venoruton. Soffro di ritenzione idrica e cellulite sulle gambe, non molta ma comunque per una ragazza della mi età cominciano ad essere fastidiose…
- buonasera dottore avrei bisogno di un suo consiglio allora al mio fidanzato lei ha dato la terapia condyline soluzione cio che ha fatto guarire di tuttoallora la mia domanda e ;senza che io ci faccio un controllo periodico lo posso usare anche io nel caso di dubbio ?
- Salve sono una ragazza di 25 anni ed ho un problema.. da qualche settimana credo di soffrire di acne, pensavo fosse una cosa che colpisce solo durante l'adolescenza, mi sembra davvero assurdo soffrirne adesso.. è una cosa possibile, mi devo preoccupare? Scusatemi ma mi sono davvero stupita... grazie…
- Buongiorno, scrivo perché ho una curiosità riguardo la mia allergia, che non è una vera e propria allergia, ma pare si tratti di una rinite allergica (naso che cola, occhi rossi e lacrimosi, tosse secca). Il problema è che la sento aumentare e peggiorare col passare del tempo ed invece che manifestarsi…
- Salve, da qualche giorno (quasi una settimana) la mia bambina ha sulle braccia (gomito) e sulle gambe (dietro le ginocchia) delle chiazze rossastre che le danno un prurito fastidiosissimo che a tratti giunge a non farla dormire, tanto deve grattarsi. Ho provato con la glicerina ma il sollievo dura poco.…
- ho delle macchie rosse sul viso e sulle mani, pelle secca come se fosse uno sfogo. ho pensato ai detersivi o al sapone ma di fatto sono molto attenta ad utilizzare saponi neutri. Cosa posso fare? grazie mille
- Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. E' possibile utilizzare una crema post-trauma per fare andare via le occhiaie? Grazie mille, a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.