FSE T2 sul piano sagittale ed assiale, FSE T1 e STIR sul piano sagittale. Riduzione di segnale in T2

1 risposte
FSE T2 sul piano sagittale ed assiale, FSE T1 e STIR sul piano sagittale. Riduzione di segnale in T2, per fenomeni disidratativi, degli ultimi dischi intersomatici in esame. A L1-L2 piccola protusione discale posteriore mediana e paramediana sinistra con modesta impronta sul sacco. A L4-L5 esiti di pregresso intervento chirurgico;allo stesso livello voluminosa ernia discale posteriore mediana e paramediana sinistra, a sviluppo discendente, con netta impronta sul sacco e radice di L5;si associa impegno forominale prevalente omolaterale, irregolarità spondilosiche delle limitanti somatiche. A L5-S1 protusione discale posteriore mediana e paramediana con impronta sul sacco durale ed impegno foraminale bilaterale. Film fluido interapofisario da L2 a S1. Canale vertebrale nei limiti. Cono midollare in sede e regolare. Sono stata operata già 4 anni fa ora è un mese e mezzo che o il nervo sciatico infiammato fatto cura con dicloreum 150 e soldesam fiale senza nessun risultato vorrei capire un po come fare e se mi devo rioperare aspetto risposta
Buonasera. Da quello che si evince sembrerebbe un caso da risolvere chirurgicamente. Andrebbero comunque prima viste le immagini. Ciò che conta di più sono sempre i sintomi. Se non passano potrebbero essere dovuti a una voluminosa recidiva erniaria. Consiglio intervento qualora persista importante sciatalgia e ovviamente deficit radicolari (sensitivi o di forza) irradiati agli arti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.