Forse ho una prostatite?
1
risposte
Buonasera dottore, ho 53 anni e da circa tre sono sotto controllo da un urologo a causa della frequente necessità di urinare. Dal mio primo flusso si è riscontrata una discreta ostruzione cervico uretrale con valori: Qmax 11/ Qave 7, e una prostata leggermente ingrossata la cura che mi è stata data è una compressa tutte le sere di xatral da 10mg e un ciclo di supposte di orudis da prendere, poi, all'occorenza in caso di maggiore difficoltà nella minzione. La scorsa settimana ho fatto il controllo e l'ostruzione è diventata severa con valori: Qmax 6/ Qave 3, il dottore mi ha detto che rischio l'ostruzione totale però non mi ha dato cure non mi ha messo in lista per un eventuale intervento, mi ha detto soltanto di fare una colon visto che ho spesso episodi diarroici. Da quando ho fatto la visita è iniziato anche un fastidio alla base del pene che si irradia verso il glande e sta diventando sempre più fastidioso, non so cosa fare, mi può aiutare!? Grazie!
Con questi valori di flussometria, direi, al buoi che lei ha una severa ostruzione cervico-uretrale che va studiata e risolta chirurgicamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.