Fistola gengivale sotto corona dentale. Si tratta di una fistola nella gengiva del molare inferiore

5 risposte
Fistola gengivale sotto corona dentale.
Si tratta di una fistola nella gengiva del molare inferiore devitalizzato e ricostruito con corona. La gengiva è gonfia, rendendomi difficile la masticazione, inoltre, ogni giorno esce pus e sangue. In pratica spurga e ogni giorno ritorna l'infezione appena mangio. Prima di andare a letto uso colluttori e sale; sembra riassorbirsi ma poi ogni giorno siamo punto e a capo. È da 2 mesi che vado avanti così, il mio dentista dice che bisogna fare la pulizia dentale, ma l'ho già fatta. Penso che ci sia qualcosa all'interno o cmq sotto la radice che quando mastico mi si infiamma e mi crea fastidio. Il mio dentista mi dà appuntamenti di mese in mese perché è molto impegnato, ma io purtroppo non so come fare per le urgenze. Se ci fosse qualcun altro esperto di queste cose nella mia zona, questa situazione inizia a preoccuparmi.
Salve..se di Roma ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..per qualsiasi domanda o consiglio ci contatti pure.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. Il fatto che la situazione non varia da due mesi, richiede sicuramente un ulteriore controllo, radiografia, prova di mobilità del dente ecc. Sicuramente non una pulizia dentale! Non so in che città si trova. Se vuole io lavoro a Roma, può prendere un appuntamento qui o via telefonica. La consulenza è gratuita! Distinti saluti
La pulizia non le risolverà il problema , deve fare una radiografia per capire l'origine del problema.
Buona sera, la sua descrizione fa pensare ad un infezione al molare stesso. Ovviamente bisogna visitarla e fare rx del singolo dente per capire qual'è il problema. Se fosse di Bari potrei visitarla, non esiti a contattarmi
Vederla ogni mese non serve a nulla! Sicuramente c'è un'infezione, e sicuramente il dente va trattato ( ritrattamento canalare? estrazione?... solo con visita ed Rx si capirà cosa fare!!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.