Figlio diciassettenne - Anogarsmia. Mai venuto nè da solo nè con rapporto completo (Kaplan 4); solo
2
risposte
Figlio diciassettenne - Anogarsmia. Mai venuto nè da solo nè con rapporto completo (Kaplan 4); solo rare polluzioni notturne (ultima un mese fa). Esami ormonali nella norma. Esami neurofisiologici plesso pelvico nella norma. Ho in previsione visita psico sessuale, ma penso che il problema sia fisico perchè in fase erettile si evidenzia un'asta penica molto aderente alla pancia, tanto da introdurre con difficoltà la mano per afferrarlo, con dolore nel piegare in avanti il membro !
Troppo poche le informazioni per poterle dare un consiglio sensato e probabilmente ci sono sottovalutazioni degli esami svolti (non basta per esempio che gli ormoni, ammesso che sia stato effettuato il profilo completo, siano negli intervalli... occorre valutare i rapporti tra i diversi ormoni) o probabilmente mancano esami determinanti (non è detto che la questione sia neurologica) genitali e generali. E' possibile che la valutazione psico-sessuologia dia utili informazioni, ma il quadro presumibilmente deve essere meglio definito da un buon andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente credo sia utile una valutazione morfometrica dei genitali esterni.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.