Figlia di 36 anni ha problemi mentali diagnosi schizofrenia.frequenta da tanto un dipartimento di sa
2
risposte
Figlia di 36 anni ha problemi mentali diagnosi schizofrenia.frequenta da tanto un dipartimento di salute mentale..mi chiede se e un tempo illimitato..e se deve sempre assumere le sue 2 medicine.. i suoi 2 medici che rimedi e aiuti possono darle anche ricovero?
Buongiorno. Con i limiti di dati che sono sicuramente insufficienti per darle una risposta certa (anche perchè l'evoluzione di alcuni disturbi non sempre è prevedibile), la diagnosi del disturbo psichico di sua figlia impone sicuramente una osservazione costante nel tempo, che permette di fare valutazioni periodiche sulla efficacia dei trattamenti intrapresi (farmaci, psicoterapia) e del beneficio tratto da quanto suggerito rispetto allo stile di vita (alimentazione, attività fisica, etc). In caso di necessita per acutizzazioni della sintomatologia, certamente il servizio a cui la ragazza afferisce può predisporre una ricovero, volontario o meno. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mi spiace..purtroppo se e' cosi e' una patologia importante ...dovra' sempre assumere delle terapie e se si scompensa potrebbe anche essere ricoverata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.