Fastidi testa e viso
1
risposte
Gentile Dottore, sono un ragazzo di 32 anni di Pozzuoli che non riesce, ormai, a condurre una vita normale da poco più di un anno. Ho iniziato ad avere, oltre a problemi legati a contratture muscolari involontarie sparse per il corpo, fastidi anche alla testa, al lato sinistro con precisione, ed al viso. In alcuni casi ho accusato, così come oggi, dolori improvvisi che duravano pochissimi secondi, poi formicolii al viso, spasmi. Il medico neurologo a cui ho chiesto un consulto mesi fa, mi ha liquidato con una diagnosi di depressione e stress. Quest'ultimo in un secondo incontro, anche su mia insistenza, perché ero preoccupato, mi prescrisse una Tac Cranio e dall'esame è stata evidenziata soltanto "megalia della cisterna magna" e un problema all'articolazione tempora mandibolare per il quale sto utilizzando un Bite. Volevo chiederle se può ricevermi e successivamente valutare la mia condizione o pensa che sia un problema di natura neurologica?
In attesa di un suo cortese riscontro le porgo i miei saluti.
In attesa di un suo cortese riscontro le porgo i miei saluti.
senz'altro. mi contatti pure! molte patologie da malocclusione si manifestano con i sintomi da lei spiegatomi. Dovrei visitarla e soprattutto vedere che tipo di bite le hanno fatto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.