ero in riva sull'oceano e una onda, forte come un mattone mi ha colpito il ginocchio sinistro dall'e
1
risposte
ero in riva sull'oceano e una onda, forte come un mattone mi ha colpito il ginocchio sinistro dall'esterno piegandolo in modo innaturale verso l'interno. Non riuscivo a stare in piedi perché il ginocchio si piegava sempre verso l'interno. In ospedale mi hanno fatto una radiografia ma non c'era niente di rotto. per due settimane non ho potuto camminare poi man mano e con l'aiuto di un tutore ho recuperato la deambulazione ma, a distanza di 5 mesi, il ginocchio continua a far male ed è sempre gonfio. Cosa posso fare?
grazie
grazie
Buonasera, dato il meccanismo con cui è avvenuto il trauma e la sintomatologia da lei lamentata le consiglio di eseguire una Risonanza Magnetica del ginocchio al fine di valutare i tessuti molli, in particolare l'apparato legamentoso del ginocchio, e successivamente di recarsi presso uno specialista per un inquadramento preciso del problema.
Buona serata.
Buona serata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.