eiaculazione ritardata
1
risposte
salve mi presento mi chiamo andrea dunque ho 25 anni credo di soffrire di eiaculazione ritardata quando la mia ragazza mi masturba non eiaculo a volte non vengo altre ci impiego tre ore o di piu ho paura sta compromettendo la mia vita sessuale e ho anche paure se posso avere conseguenze perchè non avviene eiaculazione.
La mia ragazza può masturbarmi per ore senza venire ho paura se può avere conseguenze nell'avere figli.
Cordiali saluti.
La mia ragazza può masturbarmi per ore senza venire ho paura se può avere conseguenze nell'avere figli.
Cordiali saluti.
Gentile Andrea, capisco la sua preoccupazione e la sua richiesta di aiuto. E' comprensibile che la difficoltà nell'eiaculare durante la masturbazione influenzi negativamente la vita sessuale. Forse si sta venendo a strutturare un circolo vizioso su cui è comprensibile sia difficile agire. Da quanto tempo le capita? Accade in questa relazione o si è verficato anche in rapporti precedenti? Come ha affrontato fino ad ora la difficoltà? Ha mai fatto visite mediche a tal proposito? Un sentito augurio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.