Egregio dottore la ringrazio molto per il consiglio che mi ha dato per mia nuora che vive in Galles
1
risposte
Egregio dottore la ringrazio molto per il consiglio che mi ha dato per mia nuora che vive in Galles Ho già risolto già trovato due appuntamenti La ringrazio invece le pongo un'altra domanda che riguarda me personalmente Io al momento ho grossi problemi e globuli bianchi che sono poco più della metà del minimo dei valori avevo avuto una polmonite bilaterale purulenta nel mese di gennaio e da come ero messa pensavano a una leucemia fulminante mi hanno fatto tutti gli esami e ricoverato in codice rosso a Genova dall'ora ho i globuli che ancora non sono a posto Mi può indicare a suo parere che dieta dovrei seguire per far crescere i globuli bianchi poiché sto prendendo cortisone ne ho fatto per un mese e mezzo di urbason da 40 mg e ora sto facendo per consiglio del mio patologo di Genova il deltacortene 5 mg Purtroppo ho anche 5 Ernie alla schiena e con il cortisone sono praticamente aumentata di 9 kg e ora ho raggiunto il traguardo dei 100 sono veramente disarmata le sarei molto grata se mi potesse indicare un centro o dimagrimento o una dieta ho trovato un prodotto su internet che contiene garcinia Cambogia maltodestrine e silicio colloidale da prendere due compresse dopo ogni pasto principale è un bicchiere d'acqua secondo lei è un prodotto valido che fa dimagrire veramente o sono invenzione di internet Io ho problemi alla schiena e alle gambe devo dimagrire assolutamente Tengo comunque in considerazione la mia mancanza di globuli bianchi dovuta a immunodeficienza di neutrofili La ringrazio molto per la sua attenzione e per la sua risposta arrivederci a presto
Lei propone una situazione clinica complessa che non prevede risposte semplici.
Non conoscendo la sua età, la situazione clinica generale e il complesso degli accertamenti effettuati le posso dare dei consigli generici.
Indubbiamente dovrebbe calare di peso con una alimentazione equilibrata (diffidi di internet) e una attività fisica prevalentemente aerobica; visti i problemi della colonna vertebrale potrebbe essere particolarmente indicato il lavoro in piscina. Per quel che riguarda i trattamenti farmacologici impossibile dare delle indicazioni senza una visita.
Cordiali saluti
Non conoscendo la sua età, la situazione clinica generale e il complesso degli accertamenti effettuati le posso dare dei consigli generici.
Indubbiamente dovrebbe calare di peso con una alimentazione equilibrata (diffidi di internet) e una attività fisica prevalentemente aerobica; visti i problemi della colonna vertebrale potrebbe essere particolarmente indicato il lavoro in piscina. Per quel che riguarda i trattamenti farmacologici impossibile dare delle indicazioni senza una visita.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve avrei una domanda 3 medi fa mi fu diagnostica una colite microscopica linfocitica dopo aver tutto tutti gli esami del caso, cioè analisi del sangue ,analisi feci con sangue occulto e calprotectina fecale e all'ultimo la colonscopia. Da 3 mesi ormai prendo 3 pentacol 800 al giorno e una compressa…
- Donna, 63 anni, Kg 57, h 1.61. Menopausa a 53 anni circa. Assunzione farmaci: pariet 20, Inegy 10mg/10mg (assunzione serale da 15 giorni). Da circa 4 mesi ho improvvise e fastidiose vampate di calore che partono da sopra il seno e arrivano alla testa, concludendosi nell’arco di 5/6 minuti. Le vampate…
- Buongiorno, Dottore, il problema riguarda mia mamma, sono anni che andiamo avanti e non so più dove sbattere la testa, tra visite private , corse al pronto soccorso, e ogni giorno non sta bene. Ha 73 anni è diabetica fa insulina 4 volte al giorno, le corse al pronto soccorso sono dovute a coliche renali,…
- Buonasera ho59da due anni ho spasmi muscolari crampi agli arti inferiori , bolo faringeo, stanchezza,, dermatiti ... e' come se il mio corpo non assimili il calcio o altre sostanze mi hanno detto che non è un problema neurologico. A quale specialista mi devo rivolgere?
- Mi preoccupa molto della mia salute,mi sento da anni malaticcio, vado raramente da un dott.maultimamente mi sono fatti dei analisi che non sono tanti belli,sentivo che avevo delleproblemi di assimilare ed eliminare il cibo che mangio.sono aumentato tempo 2 anni di 15chili.assurdo dato che sono una persona…
- Toggle navigation Homepage Chiedi Al Dottore Salve Sono Un Ragazzo Di 35 Anni, Da Circa 2 Anni Ho Parestesie E Dolore Al Piede Dx. Dopo Emg Riso Salve sono un ragazzo di 35 anni, da circa 2 anni ho parestesie e dolore al piede dx. Dopo emg risonanza e ricovero in neurologia di Parma non è risultato…
- Ho fatto molte analisi, il parziale è positività mycoplasma genitalium urine e sperma. Lupus anticoagulant positivo test alla silice e veleno di vipira ma di 0,8. Adesso il professore che mi segue non è in Italia, anche perché gli esami sono parziali, il resto sarà entro il 10/11. Come mi devo comportare…
- Salve, soffro da tre mesi ormai di sindrome della lingua urente, tanti accertamenti sono stati fatti.. ma come accade spesso in questi casi non è stato trovato nulla... Ma io soffro parecchio... Rischio l esaurimento nervoso, non c è davvero nulla da fare per guarire? Mi hanno consigliato un medico internista…
- Buonasera ho 69 anni, iperteso, ipotiroideo, reflusso gastrico ....da qualche mese ho spesso nausea difficoltà a digerire poco appetito anche perché ho la nausea, calo di peso a volte dolori addominali e un malessere generale che non mi fa più fare vita sociale; il mio medico non riesce darmi rimedi…
- Buongiorno,qualche tempo fa nel ingoiare una pillola per il colesterolo anziché scendere nella gola essa si è fermata in uno dei due canali che portano su al palato,ho la sensazione che tuttora si trovi ancora lì visto il fastidio che mi porta.....potrebbero poi esserci problematiche al riguardo?attendo…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 12 domande su visita internistica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.