Egregio dottore la ringrazio molto per il consiglio che mi ha dato per mia nuora che vive in Galles

1 risposte
Egregio dottore la ringrazio molto per il consiglio che mi ha dato per mia nuora che vive in Galles Ho già risolto già trovato due appuntamenti La ringrazio invece le pongo un'altra domanda che riguarda me personalmente Io al momento ho grossi problemi e globuli bianchi che sono poco più della metà del minimo dei valori avevo avuto una polmonite bilaterale purulenta nel mese di gennaio e da come ero messa pensavano a una leucemia fulminante mi hanno fatto tutti gli esami e ricoverato in codice rosso a Genova dall'ora ho i globuli che ancora non sono a posto Mi può indicare a suo parere che dieta dovrei seguire per far crescere i globuli bianchi poiché sto prendendo cortisone ne ho fatto per un mese e mezzo di urbason da 40 mg e ora sto facendo per consiglio del mio patologo di Genova il deltacortene 5 mg Purtroppo ho anche 5 Ernie alla schiena e con il cortisone sono praticamente aumentata di 9 kg e ora ho raggiunto il traguardo dei 100 sono veramente disarmata le sarei molto grata se mi potesse indicare un centro o dimagrimento o una dieta ho trovato un prodotto su internet che contiene garcinia Cambogia maltodestrine e silicio colloidale da prendere due compresse dopo ogni pasto principale è un bicchiere d'acqua secondo lei è un prodotto valido che fa dimagrire veramente o sono invenzione di internet Io ho problemi alla schiena e alle gambe devo dimagrire assolutamente Tengo comunque in considerazione la mia mancanza di globuli bianchi dovuta a immunodeficienza di neutrofili La ringrazio molto per la sua attenzione e per la sua risposta arrivederci a presto
Lei propone una situazione clinica complessa che non prevede risposte semplici.
Non conoscendo la sua età, la situazione clinica generale e il complesso degli accertamenti effettuati le posso dare dei consigli generici.
Indubbiamente dovrebbe calare di peso con una alimentazione equilibrata (diffidi di internet) e una attività fisica prevalentemente aerobica; visti i problemi della colonna vertebrale potrebbe essere particolarmente indicato il lavoro in piscina. Per quel che riguarda i trattamenti farmacologici impossibile dare delle indicazioni senza una visita.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marco Battestini

Marco Battestini

Internista, Medico di medicina generale, Radiologo

Castelnuovo vomano

Erio Rosati

Erio Rosati

Internista, Medico di medicina generale, Dietologo

Spoleto

Ferruccio D'Onofrio

Ferruccio D'Onofrio

Angiologo, Internista

Bracciano

Prenota ora
Adriano Bearzatto

Adriano Bearzatto

Diabetologo, Internista, Epatologo

Spilimbergo

Claudio Allegrini

Claudio Allegrini

Chirurgo, Chirurgo generale, Internista

Città della Pieve

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 12 domande su visita internistica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.