Egregio Dott. Vi scrivo per avere un CONSIGLIO, mi capita un Po di volte una perdita di erezione que
2
risposte
Egregio Dott. Vi scrivo per avere un CONSIGLIO, mi capita un Po di volte una perdita di erezione questo è diventato il Pensiero fisso e vivo nella paura visto e considerato che vorrei fare un secondo figlio, la mia domanda è: se prendo il Cialis 5 mg può comportare problemi nella fecondazione o possibile gravidanza grazie
CORDIALI SALUTI
CORDIALI SALUTI
Vivere nell'ansia e tentare di tamponare un sintomo senza saperne le ragioni non porta da nessuna parte. Non deve prendere nulla essendo necessario prima valutare con cura le ragioni della sua disfunzione erettile con un andrologo. La disfunzione rettile potrebbe essere il sintomo più evidente di altri aspetti (prostatici e testicolari) che possono avere effetti negativi anche sulla qualità spermatica. Si rivolga quindi ad un andrologo che in prima battuta esegua almeno l'ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare e l'analisi spermatica completa... poi si vedrà se e cosa sia utile per definire il quadro e la successiva terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente l’infertilita ed il deficit erettivo sono due processi fisico-patologici differenti e separati. Il TADALAFIL da 5 mg può essere un ottimo supporto per un deficit erettivo (studiato e valutato clinicamente) ma di sicuro non influisce sul fattore fertilità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.