Egregi specialisti urologi e andrologi, il mio problema è che non riesco a sapere se il mio scarso e
2
risposte
Egregi specialisti urologi e andrologi, il mio problema è che non riesco a sapere se il mio scarso eiaculato di poche gocce di sperma è normale a settantaquattro anni oppure se si tratta di una patologia. Ho chiesto ad almeno due urologi e non ho avuto una risposta chiara ("probabilmente va nella vescica"). Potreste cortesemente inviarmi una risposta chiarificante?
Distinti saluti
M.C.
P.S: dall'ultima ecografia prostatica transrettale prostata, vescicole seminali e vescica rientrano nei valori normali
Distinti saluti
M.C.
P.S: dall'ultima ecografia prostatica transrettale prostata, vescicole seminali e vescica rientrano nei valori normali
La possibilità più probabile è che ci sia una riduzione della capacità secretiva prostatica dettata da una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica, evidentemente mal valutata o non valutata affatto dagli esami svolti. Occorre rivedere per bene la questione con un buon andrologo e non solo per la carenza ejaculatoria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' necessario sapere, prima che possa darle una risposta esauriente, se e quali farmaci assume per eventuali problematiche generali (es. ipertensione arteriosa)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.