Egregi dottori .Dopo aver assunto eutimil per 20 anni sono passata a fevarin che ha scatenato in me
1
risposte
Egregi dottori .Dopo aver assunto eutimil per 20 anni sono passata a fevarin che ha scatenato in me paure irrazionali sospeso dopo 4 mesi . Il nuovo psichiatra mi ha prescritto il cipralex. insieme a En. Però dopo quasi 5 mesi l'ansia ancora persiste.Il psichiatra era più propenso per lo zoloft ,solo che l' avevo provato precedentemente mi tirava la guancia era stato sospeso. Vi ringrazio per possibilità di avere una vostra risposta.
Per poter avere risposte vi è la necessità di una buona anamnesi diagnostica e in base a quanto emerge decidere quale sia la molecola più indicata, cosa aspettarsi e tempi di risposta. Consiglio di fare tutto questo dal suo psichiatra di fiducia. Buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.