Egr. Dott., mi ritrovo ad avere nell'arcata superiore due ponti separati tra loro (precisamente di 4

6 risposte
Egr. Dott., mi ritrovo ad avere nell'arcata superiore due ponti separati tra loro (precisamente di 4 denti + 4 denti) ma da circa un anno dondolano vistosamente. Inoltre, mi hanno detto che dispongo di poco osso mascellare. Cosa posso fare? La ringrazio e spero leggere presto una sua risposta.
Deve farsi fare una visita ( gratuita nel mio studio) e portare una ortopanoramica. Se vuole io riapro il 27-7-18.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La problematica presentata richiede visita ed esame dell'ortopanoramica. Terapie e soluzioni possono essere molteplici, differiscono da persona a persona e da caso a caso.
come scritto dai miei colleghi è necessaria una visita per effettuare diagnosi e terapia.
Buongiorno , le consiglio di effettuare al piu'presto degli esami radiografici specifici ,tipo cbct, che un esame radiografico in 3D, a basso dosaggio di radiazioni rispetto a una Tac convenzionale. Serve per valutare la salute dell'osso e quindi decidere la terapia piu' idonea.
Nel mio studio viene praticata anche una terapia parodontale non chirurgica con laser diodo/erbio.
È una richiesta così vaga che necessariamente sono, da un lato, a richiederle un approfondimento con una visita che sarà un piacere dedicarle e, dall'altro, a rassicurarla perché sono rari i casi in cui non ci sono soluzioni, soprattutto coi protocolli attualmente disponibili. La aspetto
Buonasera necessita come riferito dai colleghi di una visita corredata da una radiografia panoramica si vuole prendere appuntamento può fare direttamente qui cordiali saluti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 158 domande su Ponte Fisso
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.