EGR dott. Ho sempre avuto problemi urinari ma da mesi oltre la minzione frequente ho dolore anche al
1
risposte
EGR dott. Ho sempre avuto problemi urinari ma da mesi oltre la minzione frequente ho dolore anche all'ano penso che il bruciore al glande e il bruciore al deretano sia correlati sono stato allettato tre mesi per il dolore mi ha rimesso in piedi il pelviptost per preso per due mesi. Ho avuto un calo ponderale importante 12kg( ma ho modificato completamente alimentazione) soprattutto nelle gambe e sedere...oggi lavandomi il retto sento una pallina all'interno dolente al tatto e che fa male anche se non tocco. Il quinto urogolo che ho visto in 5 mesi dice che è tutto psicosomatico perché ha visto che prendo psicofarmaci. La mia domanda è: bruciore anale e al pene possono essere correlati? E la pallina che sento cosa può essere? Ringrazio per parere
Potrebbe essere un trombo emorroidario, ma la cosa è comunque da accertare con una visita proctologica.
Cosa che le consiglio di fare.
Saluti
Cosa che le consiglio di fare.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.