E' vero che il trattamento a lunga durata con lansox 30 Mg.puo' dare problemi al cuore?Secondo lei s
3
risposte
E' vero che il trattamento a lunga durata con lansox 30 Mg.puo' dare problemi al cuore?Secondo lei se non ho distubi di stomaco potrei usarlo a cicli,cioe' interrompere il trattamento e poi iniziare di nuovo?
Se non ha una ben definita patologia allo stomaco è inutile che prende il Lansox.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non posso rispondere con sicurezza senza sapere l'età, le condizioni cliniche e la ragione per cui sta assumendo il Lansox 30, e sono d'accordo con il Collega che mi precede. Comunque, ammettiamo che prenda il Lansox a scopo preventivo nella cosiddetta "gastroprotezione" rispetto ai FANS o ad altre condizioni presenti che espongono a gastrolesione in paziente anziano, l'assunzione è ammissibile ma al minor dosaggio e per un periodo limitato, dopo il quale ogni volta rivalutare il caso col proprio medico di fiducia. Sul cuore , a parte l'interazione con la digitale per cui bisogna stare attenti per chi è in terapia con essa, non risultano effetti secondari sfavorevoli o controindicazioni, ma gli effetti sfavorevoli a lungo termine sono sempre più numerosi
Ritengo inutile la assunzione del farmaco in assenza di una precisa indicazione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.