È possibile che le aderenze di vecchi interventi si infiammino nuovamente a distanza di 9 anni dall’
2
risposte
È possibile che le aderenze di vecchi interventi si infiammino nuovamente a distanza di 9 anni dall’ultimo Episodio di dolore? E con un semplice movimento per alzarsi da una sedia? Ho fatto analisi del sangue per vedere che non ci sia infiammazione e ecografia addome, ma sembra che tutto all’interno sia normale. Non ostruzione. Nonostante ciò, continuo ad avere forte dolore cronico tutto i giorni e non trovo sollievo con toradol e Tachipirina. In questo caso, cosa si può fare? Esiste qualche terapia per alleviare i dolori? Fisioterapia o ultrasuoni? O qualche altra cosa? E quale specialista dover consultare? Ovviamente, è una domanda generica che vi pongo. Grazie.
Le aderenze restano tutta la vita e i dolori possono essere fluttuanti e saltuarie. Ecografia, esami del sangue, fisioterapia ed ultrasuoni non servono a nulla, nè per la diagnosi nè per la terapia. In base all'età che ha, farei accertamenti per escludere altre cause del dolore. Comincerei con il suo medico di base che saprà consigliarla in tal senso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
i sintomi da aderenze possono comparire anche a molta distanza da un intervento. sicuramente è meglio farsi vedere da un chirurgo per fare una visita specialistica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.